ANDREOLA_VEND_15_13

La vendemmia 2015 segna per Andreola l’avvio di una nuova prestigiosa collaborazione: l’azienda vitivinicola di Col S. Martino in provincia di Treviso, produttrice del Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, è orgogliosa di annunciare la partnership con Lowa, marchio leader a livello internazionale nella produzione di calzature outdoor.

Il tratto comune che ha fatto incontrare le due aziende sono la montagna e i ripidi pendii: terreno di elezione per le calzature Lowa, che coprono un vasto range di utilizzo – dall’escursionismo all’alpinismo d’alta quota, dal tempo libero alla caccia – e ambiente naturale della viticoltura “eroica” che contraddistingue Andreola, i cui vigneti si aggrappano a quelle colline terrazzate che sono il cuore della zona di produzione del Prosecco Superiore Docg.

Grazie a questo incontro, tutti i collaboratori di Andreola hanno calzato scarpe Lowa già durante la vendemmia appena conclusasi, potendo quindi apprezzare le performance e il livello di comfort offerte da queste calzature durante il lavoro su terreni ripidi e spesso scivolosi.

Contemporaneamente il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg di Andreola è entrato a far parte del mondo Lowa, e degli eventi che l’azienda organizza per presentare al pubblico i suoi prodotti e farlo incontrare con alcuni dei più grandi protagonisti del mondo alpinistico.

LOWA
Dal 1923 Lowa è sinonimo di tradizione e qualità nel mondo delle calzature outdoor: un marchio di origine tedesca, la cui produzione è rimasta al 100% in Europa, con sedi in Germania, Italia, Croazia e Slovacchia.
Oggi le calzature Lowa coprono un ambito di utilizzo molto ampio, che va dall’escursionismo all’alpinismo d’alta quota, passando per l’arrampicata, la caccia e il settore militare.
La proprietà del marchio è di Tecnica Group Spa, con sede a Giavera del Montello (TV).

Top